Detersione effetto antisettico: regole e prodotti per la palestra e la piscina

Detersione effetto antisettico: regole e prodotti per la palestra e la piscina 1420 550 Aideco
palestra covid
Vanityfair

L’emergenza sanitaria ha sensibilizzato tutti noi sull’importanza dell’igienizzazione. E con la riapertura di palestre, piscine e scuole, non soltanto le mani necessitano la giusta disinfezione: anche tutto il corpo ha bisogno di protezione contro batteri e virus. Ecco una guida per proteggersi al meglio, facendosi aiutare dai prodotti di ultima generazione nati proprio per rispondere alle esigenze legate alla pandemia, con occhio sempre puntato anche sulla bellezza

La detersione a effetto antisettico non è più soltanto circoscritta alle mani: ormai interessa tutto il corpo, specialmente da quando sono state riaperte le palestre, le piscine e le scuole.
Negli spazi in cui si fa attività fisica assieme ad altre persone, infatti, oggi è necessario proteggersi da batteri, germi e virus come questi mesi di emergenza sanitaria ci hanno insegnato a fare.
Dopo la pandemia, i gel igienizzanti per le mani sono ormai un accessorio immancabile delle nostre borsette, più presenti del rossetto. Specialmente da quando la mascherina copre il rossetto e quindi a volte non lo mettiamo nemmeno…

Gigas_aideco
Author: Gigas_aideco